Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione dei calendari, con Sarroch che riposerà al primo turno e debutterà in trasferta alla seconda giornata sul campo di Acqui Terme, ormai si pensa a fare sul serio, manca poco al raduno del 18 agosto in cui nascerà ufficialmente la nuova avventura.
Così coach Denora Caporusso ci lascia le sue impressioni sul Girone Bianco che sarà la casa del nostro prossimo campionato:
“Bisogna dire che il livello generale della categoria continua a crescere, aumenta anche l’esperienza delle società che imparano in fretta ad affrontare le varie problematiche. Il fatto che ci siano poche squadre fa si che la distribuzione dei giocatori migliori sia abbastanza omogenea, anche le neopromosse hanno fatto inserimenti importanti, come Galliani a Mirandola e Cester a Trebaseleghe. Penso sarà un campionato avvincente, in cui saranno permessi pochi passi falsi, con una possibile classifica corta da definire nelle ultime giornate.
Sulla carta si potrebbero fare vari nomi sulle favorite, ma per fortuna il campo è unico giudice e sarà lui a parlare per tutti noi. Sicuramente Belluno ha fatto investimenti importanti, come sempre nelle ultime stagioni, e giustamente non nasconde le sue ambizioni, dietro loro potrei dirne qualcuna, ma col rischio di dimenticarne delle altre, quindi diciamo che le sorprese potrebbero sempre essere dietro l’angolo. Noi abbiamo l’ambizione di raccogliere più punti possibile, dovremo essere bravi ad avere fame e non accontentarci mai, di settimana in settimana dovremo darci un obiettivo”
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…