Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione dei calendari, con Sarroch che riposerà al primo turno e debutterà in trasferta alla seconda giornata sul campo di Acqui Terme, ormai si pensa a fare sul serio, manca poco al raduno del 18 agosto in cui nascerà ufficialmente la nuova avventura.
Così coach Denora Caporusso ci lascia le sue impressioni sul Girone Bianco che sarà la casa del nostro prossimo campionato:
“Bisogna dire che il livello generale della categoria continua a crescere, aumenta anche l’esperienza delle società che imparano in fretta ad affrontare le varie problematiche. Il fatto che ci siano poche squadre fa si che la distribuzione dei giocatori migliori sia abbastanza omogenea, anche le neopromosse hanno fatto inserimenti importanti, come Galliani a Mirandola e Cester a Trebaseleghe. Penso sarà un campionato avvincente, in cui saranno permessi pochi passi falsi, con una possibile classifica corta da definire nelle ultime giornate.
Sulla carta si potrebbero fare vari nomi sulle favorite, ma per fortuna il campo è unico giudice e sarà lui a parlare per tutti noi. Sicuramente Belluno ha fatto investimenti importanti, come sempre nelle ultime stagioni, e giustamente non nasconde le sue ambizioni, dietro loro potrei dirne qualcuna, ma col rischio di dimenticarne delle altre, quindi diciamo che le sorprese potrebbero sempre essere dietro l’angolo. Noi abbiamo l’ambizione di raccogliere più punti possibile, dovremo essere bravi ad avere fame e non accontentarci mai, di settimana in settimana dovremo darci un obiettivo”
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…