CISTERNA DI LATINA – Per la prima volta nella sua storia, il Cisterna Volley ospiterà una gara dei playoff scudetto della Superlega Credem Banca. Domenica 16 marzo, alle ore 18:00, la squadra pontina affronterà l’ITAS Trentino al Palasport di Viale delle Provincie di Cisterna di Latina per Gara 2 dei quarti di finale. In vista dell’evento, è stata attivata la vendita dei biglietti, disponibili online su www.vivaticket.com e nei punti vendita fisici con le seguenti modalità:
Cisterna Volley Home (da mercoledì a sabato)
10:00-13:00 e 16:00-19:30
Palazzetto dello Sport
Sabato: 16:00-18:00
Domenica (giorno gara): 10:00-13:00 e dalle 15:00 fino all’inizio della partita.
Si ricorda che gli abbonamenti stagionali non sono validi per i playoff, pertanto sarà necessario acquistare un biglietto per assistere all’incontro.
L’incontro rappresenta un momento storico per il club e per la città, segnando l’esordio casalingo del Cisterna Volley nella fase finale del massimo campionato nazionale.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…