Cisterna Volley Home: la visita del Vice Capo Vicario di Polizia Belfiore

Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley Home il Vice Capo Vicario della Polizia di Stato, Carmine Belfiore, accompagnato dal Questore di Latina Fausto Vinci. Una visita che ha conferito particolare prestigio alla società pontina, testimoniando la crescente attenzione del mondo istituzionale verso un progetto sportivo e sociale costruito con impegno, visione e radicamento nel territorio.

Il dott. Belfiore ha visitato gli spazi della Cisterna Volley Home, oggi cuore pulsante della nostra realtà sportiva e per tutti gli appassionati, accompagnato dall’amministratore unico Cristina Cruciani e dal direttore sportivo Candido Grande. La sua presenza è stata accolta con sincero orgoglio da tutta la società. Nel corso dell’incontro, la dirigenza del Cisterna Volley ha omaggiato il Vice Capo Vicario con una cornice contenente la maglia ufficiale personalizzata del club e il pallone ufficiale della Superlega. Un gesto simbolico, che ha suggellato un incontro all’insegna della stima reciproca e della vicinanza tra sport e istituzioni.

A margine della visita, il direttore sportivo Candido Grande ha voluto esprimere la propria soddisfazione: “La visita del Vice Capo vicario della Polizia di Stato Carmine Belfiore è per noi motivo di profondo orgoglio e da parte di tutto il club ringrazio il Vice Capo Vicario per la sentita visita alla nostra realtà. Il dott. Belfiore è stato una figura centrale per rendere possibile, nel 2018, l’inaugurazione del Palasport di Viale delle Provincie, che da allora è diventato la casa dello spettacolo della Superlega nel Lazio, e da due stagioni è la casa del Cisterna Volley. Ospitarlo oggi, qui, è un’emozione vera, che ci riempie di gratitudine. È un evento che rafforza ulteriormente il legame tra la nostra società, le istituzioni e la comunità. Insieme, continuiamo a camminare verso una crescita solida, condivisa e concreta.”

Cisterna Volley ringrazia il dott. Belfiore per la sua presenza e per l’attenzione dimostrata: un gesto che dà valore al nostro lavoro quotidiano e che rinnova la spinta verso un futuro sempre più integrato tra sport, comunità e istituzioni.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1 | GP Monaco 2025: tre domanda ad Arthur Leclerc (Ferrari)

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…

21 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp Monaco | Vasseur: “Abbiamo lavorato per migliorare il giro secco”

Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…

21 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, gli sviluppi tardano e la pazienza di Leclerc è finita

Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…

21 Maggio 2025
  • Volley

Grottazzolina, il presidente Romiti: “Non snaturiamo il nostro progetto e diamo continuità”

 Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…

21 Maggio 2025
  • Volley

I campioni d’Europa di Perugia celebrati dalle Istituzioni umbre, Sirci: “Abbiamo mantenuto una promessa”

Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi ai quarti dell’Atp Ginevra: Marozsan ko 6-3, 7-6. Ora sfida a Djokovic?

Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…

21 Maggio 2025