CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca di emozioni. Nella giornata di ieri, presso la Cisterna Volley Home, si è svolto un momento di saluto che ha visto riuniti atleti, sponsor, istituzioni e appassionati del Cisterna Volley, in un clima disteso e conviviale. L’evento, promosso dal club, ha offerto l’opportunità di incontrare i protagonisti della Superlega Credem Banca e di condividere i successi di una stagione che ha regalato soddisfazioni tanto sul campo quanto fuori. Il brindisi di fine stagione conclude idealmente un anno storico, con la prima partecipazione del club sia alla Del Monte Coppa Italia che ai Playoff Scudetto.
Ancora una volta, la Cisterna Volley Home di Corso della Repubblica si è confermata luogo di riferimento per tutti gli appassionati della squadra, ospitando un’iniziativa che ha suggellato il forte legame tra la società e il suo pubblico.
Ad esprimere un pensiero sulla stagione appena conclusa è il Presidente Onorario, Massimiliano Marini: «Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte a questo evento e, più in generale, a ogni partita, che rappresenta sempre un’occasione speciale. È motivo di grande gioia vedere la cittadinanza di Cisterna e dei territori limitrofi partecipare a uno spettacolo sportivo così entusiasmante, capace di trasmettere valori positivi ai giovani e di arricchire la comunità. Siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione, con l’auspicio di vedere una partecipazione di pubblico ancora più ampia, continuando a diffondere la passione per il Cisterna Volley e per questo meraviglioso sport.»
«Questa stagione è stata di fondamentale importanza per noi – ha dichiarato il direttore sportivo Candido Grande – Abbiamo raggiunto il record di presenze nel nostro palazzetto, uno degli obiettivi principali che la società si era prefissata a inizio anno. La grande partecipazione di pubblico è motivo di orgoglio e i numeri ne sono la testimonianza più evidente. Un sentito ringraziamento va alla città di Cisterna, ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto con entusiasmo, alle istituzioni, sempre vicine alla squadra, ai nostri sponsor senza il quale tutto ciò non sarebbe possibile e naturalmente alla squadra, protagonista di un’annata davvero importante. Vogliamo proseguire su questa strada, continuando a divertirci e a crescere anche nella prossima stagione.»
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…