Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle Provincie, con la vittoria della formazione meneghina per 3-1 al termine di oltre due ore di gioco ad alta intensità. Ora, la squadra di coach Falasca si prepara ad affrontare l’ultima gara di campionato all’Opiquad Arena, dove domenica 2 marzo, alle ore 18:00, sfiderà la Mint Vero Volley Monza.

Nella sfida contro Milano, Efe Bayram ha confermato il suo ottimo momento di forma: dopo la convincente prestazione contro l’Itas Trentino, ha chiuso il match in doppia cifra con 12 punti, impreziositi da due muri vincenti. In prima linea, il protagonista assoluto è stato Aleksandar Nedeljkovic, ormai riferimento indiscusso della specialità in Superlega. Il miglior realizzatore della formazione pontina è stato invece l’opposto Theo Faure, autore di 17 punti con un’efficace percentuale del 54% in attacco. Al servizio si è distinto Michele Baranowicz, mettendo a segno due ace.

L’MVP della partita è stato Ferre Reggers, miglior marcatore dell’incontro con 20 punti, premiato al termine della gara dall’Ambasciatore della Repubblica di Serbia a Roma, S.E. Sig.ra Mirjana Jeremic.

Ad analizzare la prestazione della sua squadra è coach Guillermo Falasca:”Contro Allianz Milano è mancata un po’ di lucidità in attacco. In una partita combattuta è stato il fondamentale che ha fatto la differenza in favore dell’avversario, dove noi non siamo riusciti ad avere lucidità in alcune fasi. Con un po’ di continuità in attacco penso che si sarebbe potuto portare la sfida al tie break e magari provare anche a vincerla. Ora pensiamo alla Mint Vero Volley Monza per chiudere al meglio la Regular Season. Dovremo ritrovare la nostra continuità e i nostri colpi di attacco, per avere maggiore attenzione per poter esprimere il nostro gioco”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025