Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle Provincie, con la vittoria della formazione meneghina per 3-1 al termine di oltre due ore di gioco ad alta intensità. Ora, la squadra di coach Falasca si prepara ad affrontare l’ultima gara di campionato all’Opiquad Arena, dove domenica 2 marzo, alle ore 18:00, sfiderà la Mint Vero Volley Monza.

Nella sfida contro Milano, Efe Bayram ha confermato il suo ottimo momento di forma: dopo la convincente prestazione contro l’Itas Trentino, ha chiuso il match in doppia cifra con 12 punti, impreziositi da due muri vincenti. In prima linea, il protagonista assoluto è stato Aleksandar Nedeljkovic, ormai riferimento indiscusso della specialità in Superlega. Il miglior realizzatore della formazione pontina è stato invece l’opposto Theo Faure, autore di 17 punti con un’efficace percentuale del 54% in attacco. Al servizio si è distinto Michele Baranowicz, mettendo a segno due ace.

L’MVP della partita è stato Ferre Reggers, miglior marcatore dell’incontro con 20 punti, premiato al termine della gara dall’Ambasciatore della Repubblica di Serbia a Roma, S.E. Sig.ra Mirjana Jeremic.

Ad analizzare la prestazione della sua squadra è coach Guillermo Falasca:”Contro Allianz Milano è mancata un po’ di lucidità in attacco. In una partita combattuta è stato il fondamentale che ha fatto la differenza in favore dell’avversario, dove noi non siamo riusciti ad avere lucidità in alcune fasi. Con un po’ di continuità in attacco penso che si sarebbe potuto portare la sfida al tie break e magari provare anche a vincerla. Ora pensiamo alla Mint Vero Volley Monza per chiudere al meglio la Regular Season. Dovremo ritrovare la nostra continuità e i nostri colpi di attacco, per avere maggiore attenzione per poter esprimere il nostro gioco”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025