La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo grande volley di SuperLega. Cisterna continua a lavorare tra allenamenti in palestra e con la palla: venerdì e sabato doppia seduta, domenica mattina la rifinitura.
Della sfida in programma domenica ha parlato il capitano Efe Bayram. “Modena è una squadra solida, che gioca una buona pallavolo, forte soprattutto al servizio e in side-out, se è in giornata può battere qualsiasi avversario. Noi stiamo bene e ci prepariamo a questa gara con lo spirito giusto. Il successo di Monza ci ha dato tanta fiducia, lavorare con l’umore buono è più piacevole e produttivo. All’Arena abbiamo lottato punto su punto da vera squadra, cresciamo di giorno in giorno, la nostra pallavolo migliora e il gruppo è sempre più unito. Domenica ci attende una gara tosta, ma dopo due trasferte tornare a giocare nel nostro palazzetto, nella nostra casa, davanti al nostro pubblico sarà bello ed importante. La gente di Cisterna riesce sempre a caricarci nella maniera giusta – ha sottolineato il capitano – Per fare una grande partita e ottenere la vittoria contro Modena dovremo dare il 110%, andare contro l’ostacolo: ognuno di noi dovrà dare il massimo, e il massimo sono certo lo daranno anche i nostri tifosi”.
“Personalmente ora mi sento bene, l’inizio di stagione è stato difficile per me, avevo problemi ad entrambe le caviglie: ancora sento un po’ di dolore, ma il peggio è passato, e sono davvero felice di giocare e poter dare il mio contributo al Cisterna. A Monza, in una gara lunga, penso di aver disputato la mia migliore prestazione da inizio stagione, sono riuscito a giocare come volevo e la felicità è stata doppia perché abbiamo vinto. Da capitano ci tengo ancora di più a dare il massimo per il Cisterna”.
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…