La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo palleggiatore biancorosso. Classe 1983, atleta di grande esperienza e personalità, Paris arriva in Puglia con un bagaglio tecnico e umano di livello internazionale. Vanta infatti un curriculum arricchito da numerose esperienze all’estero e ben undici stagioni disputate in Serie A, di cui tre nella prestigiosa Superlega.
Si tratta di un ritorno in terra barese per l’atleta romano, che in passato ha già vestito le maglie di Molfetta e Castellana Grotte. Il suo arrivo completa una cabina di regia di prim’ordine, consegnando a coach e squadra un leader capace di fare la differenza dentro e fuori dal campo.
Entusiasta e determinato, Paris ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Joy Volley: «Nella scelta di Gioia ha influito tanto il tifo. Sono un passionale, un agonista puro. L’idea di giocare nella bolgia del PalaCapurso mi fa emozionare. Devo ringraziare il Presidente e il mister per avermi voluto qui. Ritrovo alcuni amici prima che compagni di squadra: ci sentivamo ogni giorno, siamo entusiasti di iniziare quest’avventura e trascorrere del tempo insieme. Lavoreremo con tanto sacrificio per diventare un gruppo affiatato e vincente: è l’unica ricetta che conosco».
La società dà il più caloroso benvenuto a Matteo Paris, certa che la sua leadership e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare con ambizione la prossima stagione.
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…
Vigilia di Finals di VNL per la Nazionale maschile. Dopo aver chiuso la fase intercontinentale con dieci successi in dodici gare…
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…