Chiusura col botto: Matteo Paris è l’ultimo colpo di mercato

La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo palleggiatore biancorosso. Classe 1983, atleta di grande esperienza e personalità, Paris arriva in Puglia con un bagaglio tecnico e umano di livello internazionale. Vanta infatti un curriculum arricchito da numerose esperienze all’estero e ben undici stagioni disputate in Serie A, di cui tre nella prestigiosa Superlega.

Si tratta di un ritorno in terra barese per l’atleta romano, che in passato ha già vestito le maglie di Molfetta e Castellana Grotte. Il suo arrivo completa una cabina di regia di prim’ordine, consegnando a coach e squadra un leader capace di fare la differenza dentro e fuori dal campo.

Entusiasta e determinato, Paris ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Joy Volley: «Nella scelta di Gioia ha influito tanto il tifo. Sono un passionale, un agonista puro. L’idea di giocare nella bolgia del PalaCapurso mi fa emozionare. Devo ringraziare il Presidente e il mister per avermi voluto qui. Ritrovo alcuni amici prima che compagni di squadra: ci sentivamo ogni giorno, siamo entusiasti di iniziare quest’avventura e trascorrere del tempo insieme. Lavoreremo con tanto sacrificio per diventare un gruppo affiatato e vincente: è l’unica ricetta che conosco».

La società dà il più caloroso benvenuto a Matteo Paris, certa che la sua leadership e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare con ambizione la prossima stagione.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025
  • Volley

La Sir lancia un’iniziativa “bomba”: abbonati e parti con la squadra!

Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Djokovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…

8 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, futuro con o senza Vasseur? E il 2026 è alle porte…

In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon su Sky, ottimi ascolti per gli ottavi di finale

Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…

8 Luglio 2025
  • Volley

Prosegue la linea verde di Macerata: arriva anche il libero Dolcini

La Banca Macerata Fisiomed è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Diego Dolcini, giovane libero classe 2007, che nella prossima stagione…

8 Luglio 2025