Chiusura col botto: Matteo Paris è l’ultimo colpo di mercato

La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo palleggiatore biancorosso. Classe 1983, atleta di grande esperienza e personalità, Paris arriva in Puglia con un bagaglio tecnico e umano di livello internazionale. Vanta infatti un curriculum arricchito da numerose esperienze all’estero e ben undici stagioni disputate in Serie A, di cui tre nella prestigiosa Superlega.

Si tratta di un ritorno in terra barese per l’atleta romano, che in passato ha già vestito le maglie di Molfetta e Castellana Grotte. Il suo arrivo completa una cabina di regia di prim’ordine, consegnando a coach e squadra un leader capace di fare la differenza dentro e fuori dal campo.

Entusiasta e determinato, Paris ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Joy Volley: «Nella scelta di Gioia ha influito tanto il tifo. Sono un passionale, un agonista puro. L’idea di giocare nella bolgia del PalaCapurso mi fa emozionare. Devo ringraziare il Presidente e il mister per avermi voluto qui. Ritrovo alcuni amici prima che compagni di squadra: ci sentivamo ogni giorno, siamo entusiasti di iniziare quest’avventura e trascorrere del tempo insieme. Lavoreremo con tanto sacrificio per diventare un gruppo affiatato e vincente: è l’unica ricetta che conosco».

La società dà il più caloroso benvenuto a Matteo Paris, certa che la sua leadership e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare con ambizione la prossima stagione.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025