La notizia è una di quelle da togliere il fiato e ha colpito la città di Roma e la pallavolo: nella notte Beatrice Bellucci, ex giocatrice nelle giovanili della Roma Volley e figlia di Andrea, tra i dirigenti fondatori del Club giallorosso è stata vittima di un’incidente stradale, causato a quanto pare da una vettura probabilmente coinvolta in una gara clandestina tra le vie della Capitale.
Come riporta l’Ansa, infatti: ““.
““, sono le parole con cui la Roma Volley Club Femminile ha salutato “Bibbi”, così come tutti conoscevano Beatrice.
Cordoglio cui si è unita anche la Lega Volley Femminile (““, è il messaggio pubblicato anche sul sito della Lega), e al quale, oltre a tutto il mondo della pallavolo, non può che stringersi anche la Redazione di Volley News.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…