Ci sarebbe da riflettere, e tanto, se anche un torneo di ragazzine, poco più che bambine che si avvicinano con passione allo sport che amano, deve finire per generare quanto successo in Sardegna, al Palazzetto di Olmedo (in provincia di Sassari), ed è, poi, andato avanti tra comunicati, accuse e “” di adulti e società, che con la pallavolo giocata sul campo dalle Under 12, forse, c’entrano anche poco…
Quello che è accaduto lo ha raccontato, tra gli altri, l’Unione Sarda, riprendendo un comunicato dell’Aliva Volley Alghero: ““, è l’accusa. Il fatto è che ““, però, dopo che ““, nella seconda gara una delle due formazioni, la Time Out Nera Olbia, “(contro Sennori, Ndr)“.
E’ stato, quindi, proposto di modificare la formula delle finali in un triangolare tra le squadre disponibili, ma ““. Così, “(la quarta squadra partecipante, che aveva perso la prima gara di semifinale proprio contro Alghero, Ndr)“, l’Aliva Volley Alghero ““.
Il comunicato, poi, si conclude così: “”.
Pronta, però, è stata anche la replica di Gavino Puggioni, presidente della Spring Volley Sennori, intervistato, appunto, dall’Unione Sarda: ““, aggiungendo per quanto riguarda la possibile modifica della formula che ““.
Per, poi, concludere così: ““.
E a tutto questo non serve proprio aggiungere altro, senza prendere le parti di nessuno.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…