Ci sarebbe da riflettere, e tanto, se anche un torneo di ragazzine, poco più che bambine che si avvicinano con passione allo sport che amano, deve finire per generare quanto successo in Sardegna, al Palazzetto di Olmedo (in provincia di Sassari), ed è, poi, andato avanti tra comunicati, accuse e “” di adulti e società, che con la pallavolo giocata sul campo dalle Under 12, forse, c’entrano anche poco…
Quello che è accaduto lo ha raccontato, tra gli altri, l’Unione Sarda, riprendendo un comunicato dell’Aliva Volley Alghero: ““, è l’accusa. Il fatto è che ““, però, dopo che ““, nella seconda gara una delle due formazioni, la Time Out Nera Olbia, “(contro Sennori, Ndr)“.
E’ stato, quindi, proposto di modificare la formula delle finali in un triangolare tra le squadre disponibili, ma ““. Così, “(la quarta squadra partecipante, che aveva perso la prima gara di semifinale proprio contro Alghero, Ndr)“, l’Aliva Volley Alghero ““.
Il comunicato, poi, si conclude così: “”.
Pronta, però, è stata anche la replica di Gavino Puggioni, presidente della Spring Volley Sennori, intervistato, appunto, dall’Unione Sarda: ““, aggiungendo per quanto riguarda la possibile modifica della formula che ““.
Per, poi, concludere così: ““.
E a tutto questo non serve proprio aggiungere altro, senza prendere le parti di nessuno.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…