Che gruppo questa Sir Susa Scai Perugia!

Perugia, 27 settembre 2025

Il club del Presidente Gino Sirci si conferma una grande famiglia, anche fuori dagli impianti di gioco! A meno di un mese ormai dall’inizio della nuova stagione, il Patron bianconero, insieme ai titolari di Susa e Scai, hanno vissuto una serata conviviale e di festa rinsaldando l’unione ufficializzata nella conferenza stampa del 9 settembre.

L’occasione è nata da un “evento nell’evento”: nella giornata di ieri, infatti, una delegazione di giocatori del club bianconero si è recata in visita a Foligno presso la sede di Vus Com, società leder nella vendita di gas naturale e commercializzazione di energia elettrica, da anni al fianco dei Block Devils. Una visita che si è piacevolmente protratta nella città folignate, dove è in corso fino a domani, domenica 28 settembre, il Festival “I primi d’Italia”.
E così il Presidente Gino Sirci, insieme a Flavio Cecchetti, Presidente di Susa Spa, Emanuela e Lorenzo Cesaretti, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore commerciale marketing di Scai Spa e Massimo Casciola, Direttore Generale di Vus Com hanno trascorso una serata di convivialità a cui ha preso parte, in rappresentanza del Comune di Foligno, anche l’assessore Marco Cesaro, da sempre grande appassionato e praticante di sport.

È la forza di un gruppo che va ben oltre il palazzetto: la Sir Susa Scai Perugia è un gruppo che trascina ed è pronto a puntare a nuovi successi!!!

Contest “Viaggia con la squadra”: meno tre giorni alla selezione di vincitori!!!!
In casa bianconera, intanto, cresce l’attesa per il contest “Viaggia con la squadra”, che culminerà nel tardo pomeriggio di martedì prossimo, 30 settembre, al termine dell’allenamento sul taraflex del palazzetto di Perugia. Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale per seguire le partite casalinghe dei Block Devils avranno la possibilità di essere estratti per vivere un’esperienza indimenticabile insieme ai giocatori e tutto il team!! Dieci abbonati potranno viaggiare con il gruppo in Arabia Saudita, in occasione della Supercoppa, che per la prima volta esce dai confini nazionali e si giocherà a Dammam, venerdì 7 e sabato 8 novembre 2025.
Altri dieci potranno partire con la squadra alla volta del Brasile, che torna ad ospitare il Mondiale per Club, in programma dal 16 al 21 dicembre 2025 a Belém.

È un’occasione unica per i fedelissimi della Sir, che avranno modo di vivere l’evento da veri protagonisti, assaporando dall’interno i momenti del viaggio, della rifinitura o del pre-gara in vista di match che mettono in palio un trofeo.

Un’idea nata e fortemente voluta dal Presidente, Gino Sirci, in occasione dell’apertura della campagna abbonamenti di quest’anno, per dare un segno tangibile di come il club riconosca l’importanza dei suoi tifosi, che si sono ormai affermati da anni come “pubblico più bello d’Italia” e al tempo stesso valorizzarli, rendendoli protagonisti insieme alla loro squadra del cuore!

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025