Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del volley europeo. Da martedì 4 marzo, scatta la fase decisiva della CEV Champions League femminile, il torneo continentale che ha visto al via venti tra i migliori club internazionali. In campo tre squadre italiane impegnate nei quarti di finale: Antonio Carraro Imoco Conegliano, Savino Del Bene Scandicci e Numia Vero Volley Milano.
Si parte oggi alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW con la diretta di Numia Vero Volley Milano–Eczacibasi Dynavit Istanbul. La sfida sarà raccontata da Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano. Mercoledì 5 marzo doppio appuntamento: si parte alle 18 con la trasferta polacca per la Savino Del Bene Scandicci, impegnata in casa del PGE Grot Budowlani Lodz. Diretta su Sky Sport Arena e NOW, telecronaca di Rudy Palermo. Alle 20.30 la sfida Podpromie Resovia-Antonio Carraro Imoco Conegliano, in diretta su Sky Sport Arena e NOW e il commento di Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano.
Su Sky e NOW in diretta anche le sfide decisive della CEV Volleyball Cup femminile 2024/25. Mercoledì 5 marzo alle 20, in diretta su Sky Sport 256 e NOW, la gara d’andata delle semifinali tra Igor Gorgonzola Novara e THY Istanbul, per il commento di Roberto Prini e Francesca Piccinini. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…