Champions, Scandicci a un passo dalle Finals. Gaspari: “Ultimo step per qualcosa di grandioso”

Forte del successo ottenuto la scorsa settimana alla ŁÓDŹ Sport Arena nella sfida d’andata dei Quarti di Finale di Champions League, la Savino Del Bene Volley Scandicci si gioca a Palazzo Wanny la storica possibilità di qualificarsi alla Final Four della massima competizione europea per club.

Sebbene ad Herbots e compagne serviranno solo due set per strappare il pass per la fase finale del prestigioso torneo, prevista ad Istanbul per i prossimi 3 e 4 maggio 2025, si prospetta una sfida di ritorno insidiosa contro un PGE Grot Budowlani Lodz che, al netto del risultato finale del match d’andata, ha saputo tener testa alle toscane.

Per il club di patron Nocentini si tratterebbe dunque di un risultato senza precedenti, considerando che la Savino Del Bene Volley non è mai riuscita nelle quattro precedenti partecipazioni alla Champions League a spingersi oltre i Quarti di Finale della manifestazione.

Il fischio d’inizio è fissato per mercoledì 12 marzo alle ore 18.00 Palazzo Wanny o, in alternativa, in diretta su Sky e Dazn.

Marco Gaspari ( Savino Del Bene Volley Scandicci): .

(fonte: Savino Del Bene Volley Scandicci)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025