La CEV ha definito e reso note le date e gli orari delle partite del girone eliminatorio della Champions League. Per la Igor Volley Novara, debutto a Lodz alle 18.00 del 25 novembre con l’esordio casalingo fissato invece per il 4 dicembre, ancora alle 18, con il big match con il Fenerbahce. Da definire l’orario e l’avversario (occorrerà attendere i turni preliminari) del terzo turno, mentre il 13 gennaio alle 19 locali le azzurre saranno di scena a Istanbul contro il Fenerbahce. Si torna a Novara il 29 gennaio alle 18 per la sfida a Lodz, mentre l’ultimo match del girone si giocherà contro l’avversaria in arrivo dai turni preliminari il 4 febbraio ancora alle ore 18 al Pala Igor.
(fonte: Igor Volley)
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…