Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del volley europeo. Oggi, mercoledì 5 febbraio, si giocano le partite d’andata dei playoff di CEV Champions League femminile, il torneo continentale che vede di fronte venti tra i migliori club internazionali. Due le squadre italiane già qualificate ai quarti di finale: Antonio Carraro Imoco Conegliano e Savino Del Bene Scandicci.
Mercoledì 5 febbraio, alle 18, la Numia Vero Volley Milano gioca in casa delle tedesche del SSC Palmberg Schwerin la partita d’andata dei playoff che qualificano ai quarti di finale, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW. Telecronaca di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini. La partita di ritorno si giocherà in Italia il prossimo giovedì 20 febbraio. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…