Champions League, le date di Perugia: esordio casalingo il 10 dicembre contro Praga

Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa delle qualificazioni, dalle quali uscirà il nome della terza avversaria dei Block Devils nella Pool C, è stato intanto definito il calendario della fase a gironi di Champions, in cui quest’anno i ragazzi del Presidente Gino Sirci sono chiamati a difendere il titolo continentale.

Il percorso della Sir Sicoma Monini Perugia inizierà tra le mura amiche del PalaBarton Energy, mercoledì 10 Dicembre 2025 alle 20:30, con Praga, squadra che quest’anno ha vinto lo Scudetto nel campionato della Repubblica Ceca. La prima trasferta continentale per i bianconeri coincide con la seconda giornata, con data e avversario ancora da definire: sarà la squadra che si qualificherà tra la compagine slovena di Lubiana e la formazione greca dell’Olympiakos.

A chiudere l’andata il match in programma al PalaBarton Energy con Berlin Recycling volley, testa di serie del girone, mercoledì 21 Gennaio 2026 alle 20:30

Il match di ritorno sono tutti già fissati: prima giornata, mercoledì 28 gennaio 2026, alle 20:30, di nuovo a Perugia con la qualificata tra Lubiana e Olympiakos; seconda giornata di ritorno il 12 Febbraio 2026 in casa del Lvi Praha Volejbal, per concludere con la trasferta a Berlino, in programma il 18 Febbraio alle 19:30.

(fonte: Sir Susa Scai Perugia)

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025