Ancora derby per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth, e Claudia Scampoli e Giada Bianchi che, dopo essersi scontrate a Ostrava (Repubblica Ceca) lo scorso 30 maggio in occasione del quarto Elite16 stagionale del Beach Pro Tour 2025, questa sera si troveranno nuovamente di fronte sulla sabbia. Questa volta, in palio c’è il pass per la finale del Challenge di Alanya (Turchia).
Prosegue dunque nel migliore dei modi l’avventura delle due coppie federali guidate dal Direttore Tecnico Caterina De Marinis. La sfida della sera di sabato decreterà la coppia italiana che nella giornata, domenica 15 giugno alle 16, prenderà parte alla finalissima della manifestazione turca.
Quarta vittoria consecutiva per le formazioni azzurre, con Gottardi/Orsi Toth che nella mattina di sabato hanno affrontato e superato con un secco 2-0 (21-19, 21—12) le ceche Svozilova/Stochlova, mentre Claudia Scampoli e Giada Bianchi, si sono invece imposte 2-0 (21-16, 22-20) sulla Polonia di Ciezkowska/Lunio, dando di fatto continuità a un percorso fin qui più che positivo.
L’altra semifinale vedrà opposte, a partire dalle 20, le francesi Vieira/Chamereau e le sorelle svizzere Anouk e Zoé Vergé-Dépré.
DIRETTA STREAMING
Tutti i match della manifestazione sono trasmessi in diretta streaming su VBTV ().
(fonte: Federazione Italiana Pallavolo)
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…