Challenge di Alanya: derby tra Gottardi-Orsi Toth e Scampoli-Bianchi per un posto in finale

Ancora derby per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth, e Claudia Scampoli e Giada Bianchi che, dopo essersi scontrate a Ostrava (Repubblica Ceca) lo scorso 30 maggio in occasione del quarto Elite16 stagionale del Beach Pro Tour 2025, questa sera si troveranno nuovamente di fronte sulla sabbia. Questa volta, in palio c’è il pass per la finale del Challenge di Alanya (Turchia).

Prosegue dunque nel migliore dei modi l’avventura delle due coppie federali guidate dal Direttore Tecnico Caterina De Marinis. La sfida della sera di sabato decreterà la coppia italiana che nella giornata, domenica 15 giugno alle 16, prenderà parte alla finalissima della manifestazione turca. 

Quarta vittoria consecutiva per le formazioni azzurre, con Gottardi/Orsi Toth che nella mattina di sabato hanno affrontato e superato con un secco 2-0 (21-19, 21—12) le ceche Svozilova/Stochlova, mentre Claudia Scampoli e Giada Bianchi, si sono invece imposte 2-0 (21-16, 22-20) sulla Polonia di Ciezkowska/Lunio, dando di fatto continuità a un percorso fin qui più che positivo. 

L’altra semifinale vedrà opposte, a partire dalle 20, le francesi Vieira/Chamereau e le sorelle svizzere Anouk e Zoé Vergé-Dépré.

DIRETTA STREAMING
Tutti i match della manifestazione sono trasmessi in diretta streaming su VBTV ().

(fonte: Federazione Italiana Pallavolo)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato Marco Fedrici

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…

7 Luglio 2025
  • Volley

La garra di Iannaccone al servizio di Sarroch

Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Cilic a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…

7 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il flop è totale ma chi paga? E il futuro resta un mistero 

Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…

7 Luglio 2025