La Confederazione Europea di pallavolo ha concordato una partnership senza precedenti con Gerflor, grazie alla quale l’azienda francese diventerà il fornitore ufficiale di pavimenti della CEV sia per la CEV Champions League (maschile e femminile) che per l’EuroVolley (maschile e femminile). L’accordo è valido fino al 31 dicembre 2028.
La partnership prevede anche un impegno comune per promuovere la pallavolo a livello di base. A tal fine, Gerflor sosterrà il Fondo di Solidarietà CEV, di prossima istituzione, fornendo pavimentazioni per una serie di progetti di sviluppo.
““, ha dichiarato il presidente della CEV Roko Sikirić. “”.
““, ha dichiarato, infine, Lionel Arlin, responsabile eventi sportivi internazionali e federazioni di Gerflor.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…