La Confederazione Europea di pallavolo ha concordato una partnership senza precedenti con Gerflor, grazie alla quale l’azienda francese diventerà il fornitore ufficiale di pavimenti della CEV sia per la CEV Champions League (maschile e femminile) che per l’EuroVolley (maschile e femminile). L’accordo è valido fino al 31 dicembre 2028.
La partnership prevede anche un impegno comune per promuovere la pallavolo a livello di base. A tal fine, Gerflor sosterrà il Fondo di Solidarietà CEV, di prossima istituzione, fornendo pavimentazioni per una serie di progetti di sviluppo.
““, ha dichiarato il presidente della CEV Roko Sikirić. “”.
““, ha dichiarato, infine, Lionel Arlin, responsabile eventi sportivi internazionali e federazioni di Gerflor.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…