CEV Challenge Cup 2025
Si alza il sipario sulle Semifinali: Civitanova ospita l’SK Ankara per la sfida di andata. Squadre in campo giovedì alle 20.30, con diretta DAZN
Si avvicina il primo atto delle Semifinali di CEV Challenge Cup per Cucine Lube Civitanova che, reduce dal ko in campionato contro Valsa Group Modena, vuole subito rialzare la testa: l’occasione capita in campo europeo, perché alle 20.30 di domani, giovedì 13 febbraio, i cucinieri di Giampaolo Medei ospitano all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche la formazione turca dell’SK Ankara, per la gara di andata delle Semifinali, con la sfida che sarà trasmessa in diretta su DAZN.
Per il match interno di domani Civitanova proverà a imporre una legge casalinga che fin qui ha saputo rispettare in ogni competizione, visto che davanti ai propri tifosi la formazione marchigiana non ha mai perso. Quello contro l’SK Ankara sarà il primo confronto in assoluto, mentre fin qui sono già 15 i precedenti contro squadre turche.
CEV Challenge Cup 2025
Home Match – Semifinals
Giovedì 13 febbraio 2025, ore 20.30
Cucine Lube Civitanova – SK Ankara (TUR)
Arbitri: Mathilde Hayaux Du Tilly, Juraj Mokry.
Diretta DAZN
Telecronaca di Fabrizio Monari
La formula
La formula prevede una fase a eliminazione diretta con sfide ad andata e ritorno, compresa la Finale. Si parte dai Trentaduesimi di finale con 32 team al via. Saranno 16 Club a passare il turno, dove troveranno altrettante squadre già classificate ai Sedicesimi per il ranking. A seguire Ottavi, Quarti, Semifinale e Finale.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…