Cena conviviale per la Tinet prima di tuffarsi nel clima Play Off

L’attenzione, com’è giusto che sia, in queste settimane è massima. La Tinet sta rincorrendo il proprio sogno sportivo e vuole arrivare preparata e nelle migliori condizioni. Ma bisogna anche dare il giusto merito e riconoscimento a questo gruppo che ha ottenuto il miglior risultato societario di tutti i tempi, conquistando il primo posto nella Regular Season della Serie A2 Credem Banca.

Per questo il CDA di Volley Prata con il Presidente Maurizio Vecchies in testa ha deciso di riunire squadra e staff per una cena conviviale presso il ristorante Borgo Peressine, partner gialloblù. Oltre che per godere dell’eccellente ospitalità e qualità offerta dai titolari Jessica e Roberto, è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione.

“Ci aspetta un mese di battaglie sportive – ha sottolineato il numero uno della società di Via Volta, Maurizio Vecchiesma abbiamo voluto questa giornata per gioire intanto di quello che siamo riusciti a fare. Arrivare all’apice della A2 ci ha permesso di scrivere una pagina nella storia cinquantennale di questa società. E’ nata infatti nel 1974, da un gruppo di ragazzi volonterosi e, come tutte le società di paese, ha avuto un percorso molto lungo nel quale ha vinto anche parecchi campionati e io sono orgoglioso di esserne a capo in questo momento. La prima svolta storica è stata nel 2018 con la prima promozione in A2. Un paio di giorni dopo lo storico avvenimento sono venuti a trovarmi Davide Piccinin e Maurizio Meneghel, chiedendomi se volevo entrare in questa avventura. Questo è il settimo anno che di solito, nei matrimoni, è considerato l’anno della crisi. Ma per me le soddisfazioni sono state tantissime e oggi voglio brindare. Da domani ci lanceremo tutti a testa bassa per ottenere nuove soddisfazioni e festeggiare assieme. Ma, se così non fosse, dobbiamo comunque essere orgogliosi di quanto abbiamo costruito assieme”

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025