Cena conviviale per la Tinet prima di tuffarsi nel clima Play Off

L’attenzione, com’è giusto che sia, in queste settimane è massima. La Tinet sta rincorrendo il proprio sogno sportivo e vuole arrivare preparata e nelle migliori condizioni. Ma bisogna anche dare il giusto merito e riconoscimento a questo gruppo che ha ottenuto il miglior risultato societario di tutti i tempi, conquistando il primo posto nella Regular Season della Serie A2 Credem Banca.

Per questo il CDA di Volley Prata con il Presidente Maurizio Vecchies in testa ha deciso di riunire squadra e staff per una cena conviviale presso il ristorante Borgo Peressine, partner gialloblù. Oltre che per godere dell’eccellente ospitalità e qualità offerta dai titolari Jessica e Roberto, è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione.

“Ci aspetta un mese di battaglie sportive – ha sottolineato il numero uno della società di Via Volta, Maurizio Vecchiesma abbiamo voluto questa giornata per gioire intanto di quello che siamo riusciti a fare. Arrivare all’apice della A2 ci ha permesso di scrivere una pagina nella storia cinquantennale di questa società. E’ nata infatti nel 1974, da un gruppo di ragazzi volonterosi e, come tutte le società di paese, ha avuto un percorso molto lungo nel quale ha vinto anche parecchi campionati e io sono orgoglioso di esserne a capo in questo momento. La prima svolta storica è stata nel 2018 con la prima promozione in A2. Un paio di giorni dopo lo storico avvenimento sono venuti a trovarmi Davide Piccinin e Maurizio Meneghel, chiedendomi se volevo entrare in questa avventura. Questo è il settimo anno che di solito, nei matrimoni, è considerato l’anno della crisi. Ma per me le soddisfazioni sono state tantissime e oggi voglio brindare. Da domani ci lanceremo tutti a testa bassa per ottenere nuove soddisfazioni e festeggiare assieme. Ma, se così non fosse, dobbiamo comunque essere orgogliosi di quanto abbiamo costruito assieme”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025
  • Volley

La Lega Volley assegna il premio “Kirk Kilgour” ai tifosi della JV

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Lube, dopo il Premio Badiali parla Boninfante: “Con Perugia ci sarà da soffrire”

In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…

22 Ottobre 2025