Carolina Pecorari saluta Perugia: “Qui lascio un pezzo di cuore, grazie a tutti”

Dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, Carolina Pecorari saluta la Bartoccini MC Restauri Perugia. La schiacciatrice classe 2003 ha sempre cercato di farsi trovare pronta, sfruttando al massimo ogni occasione che le è stata concessa.

Nonostante lo spazio in campo non sia stato sempre ampio, il suo apporto alla squadra è andato ben oltre i numeri e le statistiche. Il suo carattere solare, l’entusiasmo contagioso e la capacità di fare gruppo l’hanno resa un elemento importante nello spogliatoio, contribuendo a creare un ambiente positivo e coeso.

Carolina è stata una presenza preziosa, sia per le compagne che per lo staff tecnico. Con emozione e gratitudine, la giovane atleta ha voluto salutare così la città e la società: – dice commossa Carolina Pecorari –. .

A Carolina vanno i più sinceri ringraziamenti per l’impegno, il sorriso e la professionalità dimostrati ogni giorno. Il club le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera, certi che il futuro le riserverà grandi soddisfazioni.

(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025