Dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, Carolina Pecorari saluta la Bartoccini MC Restauri Perugia. La schiacciatrice classe 2003 ha sempre cercato di farsi trovare pronta, sfruttando al massimo ogni occasione che le è stata concessa.
Nonostante lo spazio in campo non sia stato sempre ampio, il suo apporto alla squadra è andato ben oltre i numeri e le statistiche. Il suo carattere solare, l’entusiasmo contagioso e la capacità di fare gruppo l’hanno resa un elemento importante nello spogliatoio, contribuendo a creare un ambiente positivo e coeso.
Carolina è stata una presenza preziosa, sia per le compagne che per lo staff tecnico. Con emozione e gratitudine, la giovane atleta ha voluto salutare così la città e la società: – dice commossa Carolina Pecorari –. .
A Carolina vanno i più sinceri ringraziamenti per l’impegno, il sorriso e la professionalità dimostrati ogni giorno. Il club le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera, certi che il futuro le riserverà grandi soddisfazioni.
(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…