Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo schiacciatore della Campi Reali Cantù. Il giocatore, già nel giro della Nazionale del suo Paese, si è aggregato da un paio di giorni ai ragazzi di Coach Alessio Zingoni, ma ha già avuto modo di “tastare” il campionato italiano allenandosi con la Vero Volley Monza e la MA Acqua S. Bernardo Cuneo.
“ – dice il Presidente Ambrogio Molteni –. “
Coach Alessio Zingoni commenta così la new entry: “”.
Queste, invece, le parole del giocatore: ““.
NATO A: Uzice (Serbia)
IL: 10/10/2000
ALTEZZA: 206cm
RUOLO: schiacciatore
2017-2022: Crvena Zvezda Belgrade (Serbia)
2022-2024: Partizan Belgrade (Serbia)
2024-2025: Nowak-Mosty MKS Bedzin (Polonia) + Cong An TP. Ho Chi Minh (Vietnam)
2025 – : Campi Reali Cantù (A2)
(Fonte: Campi Reali Cantù)
La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…
Dopo 207 giorni di attesa, la Savino Del Bene Scandicci è tornata in campo in CEV Champions League con un…
Paolo Montagnani: «La sfida di Lagonegro come nuovo test tecnico e caratteriale». Luigi Torosantucci: «Il gruppo cresce con il contributo…
Obiettivo continuità nel rush finale del girone d’andata che, da qui al weekend prenatalizio del 20 e 21 dicembre, andrà…
Vero Volley e Night Fashion si uniscono per valorizzare la dimensione sociale della pallavolo e proporre un nuovo format per creare un’autentica opportunità…
Dopo aver finalmente cancellato la voce “zero” dalla casella “punti fatti”, il Monge-Gerbaudo Savigliano torna tra le mura amiche del…