Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo di Cantù. Il libero nonché Capitano Luca Butti continua la sua esperienza in maglia Campi Reali, e sarà la sua diciassettesima stagione consecutiva in questa società, la quattordicesima in Serie A2 Credem Banca, e la seconda con la “pecetta” sotto il suo numero di maglia.
– dice il Presidente Ambrogio Molteni –. .
– dice Coach Alessio Zingoni –.
.
– dice il Capitano canturino Butti – .
“Sono contento per la promozione ad Head Coach Alessio (Zingoni, ndr) – continua il libero –.
LUCA BUTTI
NATO A: Como
IL: 08/12/1991
ALTEZZA: 184cm
RUOLO: libero
CARRIERA:
2007-2009: Pallavolo Intercomunale (Giovanili)
2009-…: Campi Reali Cantù (B1/A2)
(fonte: Campi Reali Cantù)
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…