La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra che risuonano nelle orecchie, l’ombra del Campanile di San Paolo che si allunga in Piazza Garibaldi in una calda notte di primavera.
È da queste ispirazioni che nascono le divise per la stagione 2025/2026 della Campi Reali Cantù, che parteciperà per la quattordicesima volta, la tredicesima consecutiva, al Campionato di Serie A2 Credem Banca.
Così il designer Giovanni “Joe” Indorato, alla sua ottava stagione in maglia Libertas, presenta le nuove maglie della formazione canturina:
spiega.
E la Away? Presto detto, nel connubio della canzone di cui sopra. Dopo la Notte, il Giorno:
Le due divise, che al momento prevedono unicamente il Main Sponsor Campi Reali ed il Gold Sponsor BCC Cantù, vedranno nei prossimi mesi il completamento degli slot dedicati a tutti i vari partner per arrivare complete ai nastri di partenza.
chiude Indorato.
(fonte: Campi Reali Cantù)
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…