La Federazione tunisina di pallavolo (FTVB) ha annunciato di aver completato la procedura per l’ingaggio dell’allenatore italiano Camillo Placì come CT della Nazionale maschile. La FTVB ha inoltre aggiunto che la nomina è in attesa dell’approvazione definitiva da parte delle autorità di vigilanza.
In un comunicato pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, l’organismo federale comunica che il nuovo commissario tecnico della Nazionale si è detto pronto ad affrontare le sfide e a raggiungere gli obiettivi prefissati dall’ufficio federale. Tra questi obiettivi rientrano la vittoria della Coppa d’Africa del 2026, il miglioramento della propria classifica mondiale e la qualificazione per le Olimpiadi del 2028.
In passato Placì ha allenato diverse squadre rinomate sulla scena internazionale e prestigiose nazionali, tra cui Bulgaria, Russia e Serbia. Ha contribuito anche, in qualità di assistente allenatore, alla medaglia di bronzo della Bulgaria alle Olimpiadi di Pechino.
(fonte: FTVB)
In gara 3 serviva solo vincere e vittoria è stata. Grazie all’ennesima dimostrazione di forza e carattere da parte del…
Mercoledì 26 marzo 2025Play Off A3 Credem Banca: l’esito di Gara 3 dei Quarti Play Off A3 Credem BancaGara 3…
Mercoledì 26 marzo 2025Play Off SuperLega Credem Banca: i risultati di Gara 4 dei Quarti Play Off SuperLega Credem BancaGara…
Si ferma agli ottavi di finale il percorso di Sascha Zverev nel Masters 1000 di Miami. Il tedesco ha perso…
Gara 3 Qua. (26/03/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Rinascita Lagonegro – Avimecc Modica 3-0 (25-22, 25-19,…
Cisterna di Latina (Latina), 26 marzo 2025 Il sesto successo stagionale (su sette incontri complessivamente disputati) su Cisterna Volley apre…