Primo test positivo per la Joy Volley, che sabato pomeriggio ha affrontato l’Aurispa DFV Lecce in un allenamento congiunto utile a mettere minuti nelle gambe e verificare il lavoro svolto in queste settimane di preparazione.
Dopo un avvio in salita, con il primo set conquistato dai padroni di casa, capitan Mariano e compagni hanno reagito con determinazione, ribaltando il punteggio e imponendosi nei successivi tre parziali. Tre set si sono disputati regolarmente, mentre il quarto è stato giocato a 15 punti, offrendo ulteriori spunti per ritmo e concentrazione.
Al termine della prova coach Passaro ha commentato con soddisfazione la prestazione della squadra: «Questo è stato il primo di una lunga serie di test e l’atteggiamento è quello giusto. I ragazzi in queste settimane hanno spinto tanto con la preparazione e il fatto che sia riuscito a schierare tutta la rosa vuol dire che sta andando tutto per il meglio. Dobbiamo continuare a lavorare con attenzione e dedizione per migliorare tutti gli aspetti».
La Joy Volley tornerà in campo mercoledì, sempre in terra salentina, per un nuovo allenamento congiunto contro il Green Volley Galatone.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…