Dopo l’annuncio della Vero Volley Monza, datato 23 giugno 2025, e nonostante sia ancora nella lista ufficiale rossoblù Brodie Hofer saluta la squadra brianzola prima ancora dell’inizio dei giochi per approdare in Turchia, più precisamente all’Halkbank Ankara con cui disputerà la stagione 2025-2026.
Nato nel 1999 e alto 199 cm, Hofer ha iniziato la sua carriera pallavolistica alla Trinity Western University in Canada. Le sue prestazioni durante gli anni universitari hanno attirato l’attenzione delle squadre europee e non solo e si è rapidamente guadagnato un posto nella nazionale canadese. Hofer ha rappresentato il suo paese alle Olimpiadi di Parigi del 2024 e ha anche giocato nella Volleyball Nations League (VNL) e in vari tornei internazionali.
Nel comunicato e nel post dell’annuncio della squadra di Ankara si legge: “Diamo il benvenuto a Brodie Hofer, che giocherà con la nostra maglia blu e bianca nella nuova stagione, nella famiglia Halkbank e gli auguriamo un anno di salute e successi”.
(fonte: Halkbank Ankara)
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…