Piacenza 18.03.2025 – Dopo la vittoria in Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto ottenuta dai biancorossi al PalabancaSport con Verona, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro per preparare Gara 3 in programma sabato 22 marzo (ore 21.00 diretta Rai Sport e VBTV) al Pala AGSM AIM di Verona.
Nella serie Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è avanti 2-0 e sabato in caso di successo staccherebbe il pass per le Semifinali.
Programma settimanale
Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Mercoledì: riposo, atletica e tecnica
Giovedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Venerdì: riposo, atletica e tecnica
Sabato: rifinitura, Gara 3 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto con Rana Verona (Pala AGSM AIM ore 21.000 diretta Rai Sport, Volleyballworld.tv e Sportpiacenza.it).
Antoine Brizard: “In Gara 2 non abbiamo mai mollato anche quando Keita ci ha creato problemi nel secondo set, abbiamo giocato molto meglio dei nostri avversari come squadra. Sono soddisfatto di come stanno andando le cose anche se niente è ancora finito. Provo sempre a fare il meglio per la squadra, cerco di dare qualche consiglio per fare la differenza e nell’ultima gara ha funzionato ma non sono l’unico che ha aiutato la squadra. Siamo cresciuti molto nel contrattacco che dall’inizio dell’anno qualche problema lo ha creato”.
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…