Piacenza 18.03.2025 – Dopo la vittoria in Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto ottenuta dai biancorossi al PalabancaSport con Verona, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro per preparare Gara 3 in programma sabato 22 marzo (ore 21.00 diretta Rai Sport e VBTV) al Pala AGSM AIM di Verona.
Nella serie Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è avanti 2-0 e sabato in caso di successo staccherebbe il pass per le Semifinali.
Programma settimanale
Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Mercoledì: riposo, atletica e tecnica
Giovedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Venerdì: riposo, atletica e tecnica
Sabato: rifinitura, Gara 3 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto con Rana Verona (Pala AGSM AIM ore 21.000 diretta Rai Sport, Volleyballworld.tv e Sportpiacenza.it).
Antoine Brizard: “In Gara 2 non abbiamo mai mollato anche quando Keita ci ha creato problemi nel secondo set, abbiamo giocato molto meglio dei nostri avversari come squadra. Sono soddisfatto di come stanno andando le cose anche se niente è ancora finito. Provo sempre a fare il meglio per la squadra, cerco di dare qualche consiglio per fare la differenza e nell’ultima gara ha funzionato ma non sono l’unico che ha aiutato la squadra. Siamo cresciuti molto nel contrattacco che dall’inizio dell’anno qualche problema lo ha creato”.
Prosegue la costruzione del roster con il quarto annuncio ufficiale: Reggio Emilia dà il benvenuto ad Andrea Marini. Classe 2005,…
ROMA - Dopo Silverstone ecco Aragon. Il motomondiale fa tappa in Spagna nel weekend 6-8 giugno. Appuntamento importante prima di…
Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros…
15:44 Giro 31 Leclerc è a +3.688 di ritardo dal leader Norris 15:40 Giro 27 Bene la Ferrari! Leclerc resta davanti…
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…