Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana e dal successivo bronzo alle Universiadi in Germania. Bilancio positivo per il giocatore veneto al secondo anno da tesserato biancorosso.
Mattia Boninfante (palleggiatore Cucine Lube Civitanova): “Essere qui a Civitanova con la maglia della Lube mi trasmette belle sensazioni. Sono felice di ritrovare l’ambiente, lo staff e la squadra, anche se a ranghi ridotti visto l’impegno di molti compagni con le rispettive nazionali. Questa euforia va portata avanti per tutta la preparazione. L’anno scorso ci siamo confermati su più fronti come una delle migliori squadre. Ci aspetta un nuovo campionato, un’altra storia, quindi ci sarà da lavorare di nuovo con il massimo delle energie per poter puntare a obiettivi alti per goderci anche questa stagione. La stagione con la Lube e il percorso con la Nazionale mi hanno dato tanto a livello di esperienza. L’anno scorso ero un esordiente, non avendo mai giocato una competizione intera a questi livelli, mi presento al via con una stagione all’attivo e avverto la differenza. Anche il lavoro in nazionale mi ha dato molto, è stato bello esordire. Conservo dentro di me queste emozioni con la consapevolezza che sarà fondamentale mantenere un livello di impegno molto elevato!”
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…