Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport e Volleyballworld.it) al Palasport di Cuneo per affrontare MA Acqua S.Bernardo Cuneo nell’anticipo della quarta giornata di andata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2025-2026.

Sfida numero tre quella in arrivo contro la formazione piemontese. Sono due i precedenti tra le due squadre e risalgono alla stagione 2018-2019 in Regular Season Serie A2 Credem Banca Girone Blu.

Il bilancio nei due precedenti tra le due squadre è in perfetta parità: tredicesima giornata di andata vittoria per 3-0 (25-20, 25-15, 25-23) di Piacenza al PalabancaSport mentre in terra piemontese nella gara di ritorno vittoria di Cuneo per 3-0 (25-23, 28-26, 25-16).

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre è proprio quello giocato in terra piemontese: tredicesima giornata di ritorno, Cuneo si impose in tre set e la partita registrò 143 punti globali.

Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, nella gara di ritorno a Cuneo il secondo parziale andò ai piemontesi per 28-26. Il set più agevole è stato registrato nella gara di andata al PalabancaSport: nel secondo set si impose Piacenza per 25-15.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025