La Personal Time San Donà comunica di aver affidato la panchina della serie A3 al tecnico Federico Rigamonti, un allenatore giovane, laureato in scienze motorie che arriva dal Volley Parella Torino.
Dopo la carriera da giocatore, Federico ha cominciato ad allenare nelle giovanili del Volley Novara, nel 2018, sempre a Novara, guida la formazione di serie C; nel 2021 approda alla Pallavolo Gonzaga di serie B dove resta anche l’anno successivo.
Infine la serie B con il Volley Parella Torino con il sesto posto finale in serie B, al termine dell’ultima stagione la chiamata della Personal Time per il prossimo campionato di serie A3.
Nello staff del nuovo tecnico Anna Favini sarà il vice allenatore, mentre Enrico Di Laurenzio ricoprirà il ruolo di preparatore atletico. (216)
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…