La Personal Time San Donà comunica di aver affidato la panchina della serie A3 al tecnico Federico Rigamonti, un allenatore giovane, laureato in scienze motorie che arriva dal Volley Parella Torino.
Dopo la carriera da giocatore, Federico ha cominciato ad allenare nelle giovanili del Volley Novara, nel 2018, sempre a Novara, guida la formazione di serie C; nel 2021 approda alla Pallavolo Gonzaga di serie B dove resta anche l’anno successivo.
Infine la serie B con il Volley Parella Torino con il sesto posto finale in serie B, al termine dell’ultima stagione la chiamata della Personal Time per il prossimo campionato di serie A3.
Nello staff del nuovo tecnico Anna Favini sarà il vice allenatore, mentre Enrico Di Laurenzio ricoprirà il ruolo di preparatore atletico. (216)
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…