Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach Pro Tour, in corso di svolgimento ad Amburgo (Germania).
Le azzurre, che in precedenza avevano battuto negli ottavi di finale le tedesche Bock/Lippmann (qui la notizia), hanno superato al termine di un match intenso l’altra coppia tedesca Ittlinger e Grune 2-0 (21-15, 20-22). Valentina e Reka questa sera si sono rese protagoniste di una gara ben interpretata e condotta dall’inizio alla fine.
Il duo tricolore tornerà sulla sabbia di Amburgo domenica alle ore 12.00 per affrontare nuovamente una coppia teutonica, quella formata da Muller-Tillmann. Le tedesche infatti hanno beneficiato nei quarti di finale del forfait delle avversarie Ahtiainen/Laihti.
(fonte: FIPAV)
Perugia, 18 ottobre 2025 A due giorni dall’esordio in Campionato, i Block Devils continuano a lavorare sotto le volte dell’impianto…
MONSAMPIETRO MORICO – Una collaborazione che dura da un decennio. E, soprattutto, che continua a rafforzarsi anno dopo anno. È…
Il diesse Mechini: “Le prime partite sono sempre complicate, gli abruzzesi hanno giocatori esperti e si sono rinforzati sul mercato”.…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Jannik Sinner debutterà contro il tedesco Altmaier all'ATP 500 di Vienna, poi il possibile incrocio con Cobolli che esordirà, invece,…
La febbre da derby ha contagiato il miglior realizzatore dei Mondiali, lo schiacciatore bulgaro Alex Nikolov. L’atleta biancorosso scalpita per…