È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile. Domenica 7 settembre 2025, al Pala Grotte, il raduno con il tradizionale incontro tra dirigenti, staff e atleti. Presente per l’occasione anche il presidente Michele Miccolis che ha introdotto la nuova stagione ribadendo “gli importanti valori su cui si fonda la società. Storia, impegno e passione spingono il club ogni anno in una nuova esperienza – ha detto il presidente della New Mater a tecnici e giocatori – Sono gli stessi valori che chiediamo ai nostri tesserati, consapevoli che sia la strada giusta per raggiungere gli obiettivi che abbiamo stabilito e ci siamo prefissi”.
“Sarà una stagione intensa con un girone e un calendario che ci impongono di essere pronti fin da subito – ha aggiunto l’head coach Giuseppe Barbone, prima di presentare i componenti dello staff tecnico e quelli dello staff medico-sanitario – Abbiamo lavorato per comporre un roster che potesse rappresentare il giusto equilibrio tra esperienza, talento e freschezza. Sappiamo di poter contare su atleti pronti a mettersi a disposizione, a lavorare per e con i compagni, ad essere leader ognuno per le proprie caratteristiche”.
Già da lunedì 8 settembre 2025 al via la preparazione tra palestra, piscina e campo. Diramato anche il calendario della preseason: prima amichevole in programma sabato 27 settembre 2025 al Pala Grotte di Castellana contro la Green Volley Galatone, altra formazione iscritta al prossimo torneo di serie A3. A seguire altri sei appuntamenti ad ottobre.
Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…