Il successo per 3-0 sulla Bindi Valdarno ha permesso alla Fantini Folcieri di Ostiano di restare al comando della classifica del girone B di Serie B1 femminile, davanti a Garlasco e Modena prima dell’ultima pausa della stagionale
Infatti nello scorso week end i tornei nazionali e regionali sono stati fermi per permette il rinnovo del consiglio federale. La Fantini Folcieri tuttavia ha lavorato per riprendere il percorso in campionato che riprenderà domenica 2 marzo nella trasferta di Rubiera. Tra passato, vittoria su Valdarno, e futuro, prossimo turno ed avventura in Coppa Italia la schiacciatrice Ilaria Bughignoli analizza ai microfoni della società il momento della stagione.
Nel terzo set seppur sotto di alcuni punti le rosaceleste sono state brave a chiudere. .
– prosegue la schiacciatrice –.
La Coppa Italia si terrà a Fasano nel week end pasquale dal 16 al 19 aprile. .
(fonte: Ostiano Volley)
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…