Il successo per 3-0 sulla Bindi Valdarno ha permesso alla Fantini Folcieri di Ostiano di restare al comando della classifica del girone B di Serie B1 femminile, davanti a Garlasco e Modena prima dell’ultima pausa della stagionale
Infatti nello scorso week end i tornei nazionali e regionali sono stati fermi per permette il rinnovo del consiglio federale. La Fantini Folcieri tuttavia ha lavorato per riprendere il percorso in campionato che riprenderà domenica 2 marzo nella trasferta di Rubiera. Tra passato, vittoria su Valdarno, e futuro, prossimo turno ed avventura in Coppa Italia la schiacciatrice Ilaria Bughignoli analizza ai microfoni della società il momento della stagione.
Nel terzo set seppur sotto di alcuni punti le rosaceleste sono state brave a chiudere. .
– prosegue la schiacciatrice –.
La Coppa Italia si terrà a Fasano nel week end pasquale dal 16 al 19 aprile. .
(fonte: Ostiano Volley)
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…