La trasferta di Osimo ha un sapore particolare per la PromoPharma San Marino. Si tratta di andare ad affrontare la capolista del girone che è allenata dal Ct della nazionale sammarinese Roberto Pascucci. All’andata finì 3 a 1 per Osimo con i titani a rammaricarsi soprattutto per l’esito del primo set che avrebbero potuto portare a casa.
“ – chiarisce subito Marco Ricci, coach dei titani. – ”.
Qualche problema arriva dall’infermeria: l’opposto Bernacchini non si è allenato fino ad oggi per un problema al polpaccio. Lo schiacciatore Benvenuti sta iniziando a rientrare ma non ha potuto allenarsi con continuità e difficilmente sarà in panchina. Non sarà della partita neanche Borghesi, assente per motivi di studio. Arbitrano Gabriele Galletti (1° arbitro) e Martina De Luca (2°).
Classifica. La Nef Re Salmone Osimo 42, Sab Group San Mauro Pascoli 39, Paoloni Macerata 32, Sabini Castelferretti 31, Novavolley Loreto 29, PromoPharma 29, Sir Safety Umbria Academy Assisi 29, Querzoli Forlì 23, Volley Game T-Trade Falconara 20, Novavetro San Severino Marche 18, Battistelli Real Bottega 16, Montorio Teramo 14, Prime Cleaning Riccione 11, Romagna Banca Bellaria 3.
(fonte: PromoPharma San Marino)
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…