Avvicendamento di scoutman in casa Sir: arriva Michael Angeletti

 Perugia, 24 giugno 2025

Avvicendamento in casa Sir Susa Vim Perugia nello staff tecnico: ad elaborare le statistiche e supervisionare i numeri dei Block Devils arriva Michael Angeletti, che succede a Patrick Bandini nel ruolo di scoutman. Arriva da Marotta di Mondolfo, una piccola cittadina della costa marchigiana. Ha 32 anni, laureato in scienze dello sport e la pallavolo, che oggi è diventata il suo lavoro, è la sua passione sin dall’età di 8 anni, quando ha cominciato a giocare.

Ha iniziato ad allenare nove anni fa nella società del suo paese per poi approdare alla Virtus Volley Fano, che dalla scorsa stagione è salita in A2. In questa società ha avuto modo crescere ed affermarsi come allenatore e scoutman. Ha iniziato infatti allenando il settore giovanile, per poi passare, quattro anni fa, in Prima Squadra, prima come scoutman e poi nella scorsa stagione, quella appena conclusa, con il doppio ruolo di secondo allenatore e scoutman.

«La chiamata di Perugia è stata sicuramente una chiamata inaspettata e bellissima! Quando ti chiama una delle migliori squadre a livello mondiale è sicuramente una cosa emozionante. Il poter lavorare con i migliori giocatori al mondo, con Angelo Lorenzetti e il suo staff, mi riempie di orgoglio: non vedo l’ora di cominciare, sono entusiasta per questa nuova avventura e cercherò di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata».

La società saluta e ringrazia Patrik Bandini
Nel frattempo la società saluta e ringrazia Patrick Bandini, che è stato membro dello staff tecnico bianconero come scoutman in questa stagione ricca di successi e condotta ad altissimi livelli. Con la Sir, Patrick ha messo nel suo palma res una Supercoppa, conquistata ad inizio stagione al PalaWanni di Firenze e la Champions League vinta lo scorso 18 Maggio all’Atlas Arena di Łódź.

La società lo ringrazia per la sua professionalità, serietà e dedizione al lavoro in un ruolo così delicato come quello dell’elaborazione dei numeri e delle statistiche. A lui il miglior augurio per il prosieguo della carriera!

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Dg Marco Martino: “Un’arena piena è il giusto inizio. Avanti Domotek”

REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…

10 Settembre 2025
  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025