Avvicendamento di scoutman in casa Sir: arriva Michael Angeletti

 Perugia, 24 giugno 2025

Avvicendamento in casa Sir Susa Vim Perugia nello staff tecnico: ad elaborare le statistiche e supervisionare i numeri dei Block Devils arriva Michael Angeletti, che succede a Patrick Bandini nel ruolo di scoutman. Arriva da Marotta di Mondolfo, una piccola cittadina della costa marchigiana. Ha 32 anni, laureato in scienze dello sport e la pallavolo, che oggi è diventata il suo lavoro, è la sua passione sin dall’età di 8 anni, quando ha cominciato a giocare.

Ha iniziato ad allenare nove anni fa nella società del suo paese per poi approdare alla Virtus Volley Fano, che dalla scorsa stagione è salita in A2. In questa società ha avuto modo crescere ed affermarsi come allenatore e scoutman. Ha iniziato infatti allenando il settore giovanile, per poi passare, quattro anni fa, in Prima Squadra, prima come scoutman e poi nella scorsa stagione, quella appena conclusa, con il doppio ruolo di secondo allenatore e scoutman.

«La chiamata di Perugia è stata sicuramente una chiamata inaspettata e bellissima! Quando ti chiama una delle migliori squadre a livello mondiale è sicuramente una cosa emozionante. Il poter lavorare con i migliori giocatori al mondo, con Angelo Lorenzetti e il suo staff, mi riempie di orgoglio: non vedo l’ora di cominciare, sono entusiasta per questa nuova avventura e cercherò di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata».

La società saluta e ringrazia Patrik Bandini
Nel frattempo la società saluta e ringrazia Patrick Bandini, che è stato membro dello staff tecnico bianconero come scoutman in questa stagione ricca di successi e condotta ad altissimi livelli. Con la Sir, Patrick ha messo nel suo palma res una Supercoppa, conquistata ad inizio stagione al PalaWanni di Firenze e la Champions League vinta lo scorso 18 Maggio all’Atlas Arena di Łódź.

La società lo ringrazia per la sua professionalità, serietà e dedizione al lavoro in un ruolo così delicato come quello dell’elaborazione dei numeri e delle statistiche. A lui il miglior augurio per il prosieguo della carriera!

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025