L’Enercom Fimi Crema completa il proprio roster con l’arrivo di Aurora Fatiguso, giovane e promettente palleggiatrice classe 2004, che nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia dell’Egea L’Alba Volley sempre in Serie B2.
Aurora ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo tra le fila di New Volley Adda e Vero Volley Monza, per poi proseguire il proprio percorso giovanile alla Volley Brianza Est Bellusco, società in cui ha continuato a crescere tecnicamente e maturare esperienza prima del salto in categoria nazionale.
Giocatrice dinamica e dal carattere determinato, Fatiguso arriva a Crema per rinforzare il reparto delle registe, completando l’organico della Serie B2 anche in seguito all’infortunio occorso ad Agnese Pepa.
“ i”, ha dichiarato Aurora al suo arrivo in maglia biancorossa.
Parte il campionato di serie A3, la Personal Time esordirà al PalaBarbazza con il Trebaseleghe, si comincia alle ore 18…
E dopo la festa arriva la resa dei conti. La notte di Singapore ha portato alla McLaren il secondo titolo…
Nel test pre-stagionale giocato in Basilicata, Domotek e Spike Campobasso si dividono la posta in palio in una partita equilibrata…
La Conad Volley Tricolore è pronta ad alzare il sipario sulla nuova stagione: sabato andrà in scena la prima di…
La vittoria per 3 a 2 ottenuta con la Sonepar Padova mette fine alla fase precampionato di Rana Verona, che…
DOMOTEK REGGIO CALABRIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (25/19, 22/25, 24/26, 27/25) Termina in parità (2-2) il settimo (ed…