L’Enercom Fimi Crema completa il proprio roster con l’arrivo di Aurora Fatiguso, giovane e promettente palleggiatrice classe 2004, che nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia dell’Egea L’Alba Volley sempre in Serie B2.
Aurora ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo tra le fila di New Volley Adda e Vero Volley Monza, per poi proseguire il proprio percorso giovanile alla Volley Brianza Est Bellusco, società in cui ha continuato a crescere tecnicamente e maturare esperienza prima del salto in categoria nazionale.
Giocatrice dinamica e dal carattere determinato, Fatiguso arriva a Crema per rinforzare il reparto delle registe, completando l’organico della Serie B2 anche in seguito all’infortunio occorso ad Agnese Pepa.
“ i”, ha dichiarato Aurora al suo arrivo in maglia biancorossa.
atp finals Carlos Alcaraz parte bene, batte De Minaur e conquista il primo punto nel gruppo Jimmy Connor. Di... 09…
PORTIMAO (PORTOGALLO) - "Simply the Bez": Marco Bezzecchi vince il Gran Premio del Portogallo sul circuito di Portimao. Una gara perfetta per il…
Lorenzo Musetti si prepara al debutto alle Atp Finals. Per la prima volta in carriera al torneo dei maestri, l'azzurro…
Inizieranno lunedì sera le Atp Finals 2025 per Jannik Sinner. Il campione in carica del torneo debutterà a Torino contro…
Sarà copertura totale dell'evento con tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta. Ogni giorno ben 12 ore…
Si sblocca finalmente la pattuglia Gialloblu di coach Denora, con la vittoria casalinga per 3 a 1 ottenuta contro lo…