Arriva Belluno e la Silvolley, di certo, non si aspetta che la partita vada come l’amichevole di inizio mese! I cugini dolomitici sono rodati e agguerriti; hanno già mancato la promozione la stagione scorsa, quindi scenderanno dai monti col coltello tra i denti, possiamo starne certi.
Il coach Daldello: “Belluno non ha bisogno di presentazioni: è una squadra costruita per vincere il campionato e fare il salto in serie A2. Si è rafforzata ulteriormente con la diagonale Marsili-Giannotti, giocatori con grande esperienza anche in categorie superiori. Dal lato nostro, dovremo sicuramente provare a metterli in difficoltà in ricezione e giocare una partita solida tanto in ricezione stessa che in difesa, cercando di concretizzare le occasioni che ci creeremo. L’emozione dell’esordio in A3 l’abbiamo già pagata domenica scorsa. Ora dovremo caricarci di entusiasmo con l’aiuto del nostro caloroso pubblico e pensare a un punto alla volta, giocando con grande determinazione”.
Il primo allenatore ha i piedi ben piantati per terra e non perde tempo in fronzoli. La strada è in salita e a Trebaseleghe si sa da quest’estate. Quindi testa bassa e lavoro duro per i ragazzi del musso Ettore.
Sono tre gli ex di questo incontro: gli hermanos Martinez e Giovanni Candeago, ex “eccellente” in quanto bellunese doc e loro giocatore di lungo corso, avendo vissuto con gli avversari un’avventura di cinque stagioni che li ha portati dalla serie C alla A3. Lo schiacciatore di posto 4 è reduce da una buona prova contro San Donà e dovrà dare il massimo, pur contro la squadra del cuore, per trascinare la Silvolley alla caccia di punti.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…