Stefano Armenante e Rinascita Volley Lagonegro ancora insieme!
Si rinnova per un’altra stagione il matrimonio tra lo schiacciatore ventiseienne originario di Praia a Mare e il Club biancorosso, giunto al sesto anno consecutivo.
Un’avventura iniziata nel 2020, quando poco più che ventenne viene scovato e osservato alla Tonno Callipo Vibo Valentia e ingaggiato con convinzione dal presidente Nicola Carlomagno e i suoi dirigenti. Giocatore abilissimo in ricezione e potente in attacco, Armenante ha vissuto da indiscusso protagonista tutte le stagioni alla Rinascita tra serie A2 e A3, dove ha collezionato finora 121 presenze e 58 vittorie.
Particolarmente significativo l’ultimo campionato, quello che ha regalato a Lagonegro il ritorno in seconda serie: con i 242 punti messi a referto tra regular season e playoff (nella top 50 della speciale classifica marcatori), Armenante ha raggiunto e superato gli 800 punti in carriera (841 per la precisione).
Ed ora, per il pallavolista calabrese può iniziare un nuovo capitolo di una storia d’amore così intensa e travolgente!
Ermanno Petrocelli – Responsabile Ufficio Stampa Rinascita Volley Lagonegro
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…