Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si sono ritrovati mercoledì 27 agosto tra le mura dell’Opiquad Arena dove, agli ordini di coach Massimo Eccheli e del suo staff, hanno svolto i primi test fisici che hanno dato ufficialmente il via all’annata sportiva 2025/2026 della formazione monzese.
Questa mattina Thomas Beretta, Leandro Mosca, Aidan Knipe, Leonardo Scanferla, Alessandro Pisoni, Krisztian Padar, Jacopo Larizza e Lorenzo Ciampi – ai quali si sono aggregati 4 giovani del settore giovanile Vero Volley – hanno ripreso l’attività tra lavoro in sala pesi e sul campo centrale dell’Opiquad Arena, mentre questo pomeriggio saranno impegnati al Seven Infinity di Gorgonzola tra piscina e allenamento tecnico. Nel corso della pre-season la squadra si arricchirà degli ultimi elementi del roster: tra questi Diego Frascio e Zhasmin Velichkov, entrambi di scena in Cina ai Campionati del Mondo U21, oltre a Luka Marttila, Erik Rohrs e Jan Zimmermann, al lavoro con le rispettive nazionali in vista dei Mondiali 2025 che si terranno dal 12 al 28 settembre nelle Filippine.
LE PAROLE DI COACH MASSIMO ECCHELI
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…