A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 21 ottobre, si è aperta la prevendita biglietti online e negli shop Vivaticket in Italia per la sfida del 3° turno di Regular Season Credem Banca tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, in programma mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) all’Eurosuole Forum, ma anche per il confronto della 4ª giornata tra i cucinieri e Cisterna Volley, in calendario domenica 2 novembre (ore 18).
La prevendita al botteghino si aprirà venerdì 24 ottobre (ore 17-19). La biglietteria sarà aperta anche sabato 25 ottobre (ore 10-12), martedì 28 ottobre (ore 17-19) e mercoledì 29 ottobre (ore 18.30-inizio gara) Sarà il Club a comunicare i successivi orari.
Durante gli orari di apertura della biglietteria, chi è già abbonato o sottoscriverà un abbonamento stagionale potrà ritirare le card alla cassa del Palas. Affinché la procedura di ritiro vada a buon fine, oltre a presentate il documento d’identità personale, i tifosi dovranno portare in biglietteria il tagliando ricevuto in fase di pagamento.
In caso di successivo furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.
Orari biglietteria
Venerdì 24 ottobre, ore 17-19.
Sabato 25 ottobre, ore 10-12.
Martedì 28 ottobre, ore 17-19.
Mercoledì 29 ottobre, ore 18.30-inizio match.
ABBONAMENTI ONLINE
Sempre operativa la vendita online sul circuito Vivaticket. Due le modalità previste: l’acquisto sul sito lubevolley.it/biglietti/ o in presenza nei punti vendita di Vivaticket in Italia.
La gradinata E
Settore interamente riservato ai tifosi di Lube nel Cuore.
La gradinata L
Posti non in vendita, in quanto riservati alle tifoserie ospiti.
Avvertimento
In caso di gare a porte chiuse per motivi indipendenti dalla A.S. Volley Lube, l’abbonamento non consentirà l’accesso all’Eurosuole Forum. In caso di ingresso consentito a un numero di spettatori inferiore agli abbonamenti rilasciati, sarà la A.S. Volley Lube a definire le modalità di accesso in base alle normative in essere per consentire a tutti di intervenire al maggior numero di match. Eventuali rimborsi saranno effettuati solo in caso di apposito Decreto-Legge Ministeriale.
GLI ABBONAMENTI
– VIP (settore B): centralissimo dietro alle panchine. Parcheggio con ingresso riservato e accesso all’Area Hospitality – 650 euro solo intero.
– PREMIUM (settori B): centralissimo dietro alle panchine – 500 euro intero, 400 euro ridotto*.
– GOLD (settori A – C): laterali dietro alle panchine – 350 euro intero, 300 euro ridotto*.
– TRIBUNA (settori G – H – I): dietro al primo arbitro – 300 euro, 250 euro ridotto*.
– GRADINATA: le varie gradinate – 200 euro intero, 160 euro ridotto*.
– GRADINATA LNC (settore E riservato a “Lube nel Cuore”): nella parte centrale del lato corto del campo in zona ingresso – 160 euro intero e 130 euro ridotto*
*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65
I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE
N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare di Regular Season con MODENA, PERUGIA, PIACENZA E TRENTO, ma anche per i Play Off Scudetto.
VIP: 60 euro
PREMIUM: 40 euro intero, 35 euro ridotto*
GOLD: 35 euro intero, 27 euro ridotto*
TRIBUNA: 25 euro intero, 20 euro ridotto*
GRADINATA: 15 euro intero, 10 euro ridotto*
GRADINATA LUBE NEL CUORE: 15 euro intero, 10 euro ridotto*
*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)
Info abbonamenti: www.lubevolley.it – 0733/1999422
Lorenzo Musetti fa il suo dovere, rispetta i pronostici e si qualifica per il 2° turno dell'Atp 500 di Vienna. L’azzurro,…
La squadra riprende gli allenamenti in vista della sfida casalinga contro Sviluppo Sud Catania, intanto si segnala una novità importante…
“I rimpianti ci sono perché, al di là del fatto che loro sono stati migliori nei momenti decisivi, avremmo comunque…
Continua l’ottimo momento della squadra femminile di coach Ivan Tamburello, che dopo la vittoria all’esordio con Bologna si è ripetuta…
Non si può morire per una partita. Un fendente che lo sport italiano tenta vanamente di schivare dalla notte dei…
Classe 2001 per 198 cm, originario di Vitry-sur-Seine, Ibrahim Lawani è da oggi un giocatore della Prisma La Cascina Taranto…