È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni e una Coppa Italia conquistata proprio con la maglia biancorossa.
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram il regista francese ha rivolto un pensiero a compagni, società e tifosi che lo hanno accolto e la hanno fatto sentire uno di famiglia sin dal 2021.
Queste le parole condivise da Brizard:
““
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…