A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si sfideranno in terra friulana nell’anticipo di sabato pomeriggio), la SMI Roma Volley attende tra le mura amiche la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Domenica 23 febbraio, alle ore 16, le giallorosse, che nelle ultime tre partite casalinghe hanno conquistato sette punti contro avversarie dirette per la permanenza in Serie A1, sono chiamate ad una prestazione importante al cospetto della quinta forza della regular season.
La sfida con le piemontesi sarà anche l’antipasto della finale di CEV Challenge Cup 2025, che il 4 marzo (andata in Piemonte) e l’11 marzo (ritorno nella Capitale) vedrà opposte le due squadre per un derby tutto italiano che si preannuncia entusiasmante. All’andata vinse Chieri per 3-1, con le Wolves che giocarono alla pari nei primi tre set. Servirà la stessa grinta e determinazione, oltre alla fluidità di gioco, dimostrate nella semifinale di coppa contro Potsdam di mercoledì scorso per cercare di rallentare la corsa delle medagliate olimpiche Spirito, Omoruyi, Skinner e compagne.
Michela Ciarrocchi (centrale SMI Roma Volley): .
(fonte: Smi Roma Volley)
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…