Annullati i test a Prata e Verona

Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale in programma sabato 20 settembre in casa della Tinet Prata di Pordenone, e del successivo allenamento congiunto fissato per mercoledì 24 settembre sul campo della Rana Verona, formazione di SuperLega.

La rinuncia alla trasferta friulana è dovuta a problemi burocratici legati al tesseramento di alcuni atleti e membri dello staff che, per la natura ufficiale dell’incontro, dovrebbero risultare regolarmente a referto. Non essendo nelle condizioni di onorare l’impegno e l’avversario come meritano, il club ha scelto con rammarico di non disputare l’incontro.

Diverso il motivo che ha portato alla cancellazione del test con Verona. Nella stessa data si disputerà la gara di Coppa Italia di calcio Hellas Verona-Venezia e, vista la vicinanza tra lo stadio Bentegodi e l’AGSM Forum, la Prefettura ha disposto il divieto di svolgimento di altre attività sportive per motivi di ordine pubblico.

Resta invece confermato l’allenamento congiunto di sabato 27 settembre (ore 18) al Palasport di Porto Viro, sempre contro la Tinet Prata di Pordenone.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025