Classe 2003, esplosività pura e colpi che lasciano il segno: Anna Piovesan è pronta a tornare in campo con la maglia della OMAG-MT San Giovanni in Marignano anche per la prossima stagione.
Arrivata lo scorso anno, ha conquistato tutti con grinta, tecnica e una voglia contagiosa di migliorarsi. Il risultato? Una stagione da protagonista e una promozione storica, vissuta da vera leader. Determinata, affamata e sempre sul pezzo, Anna è una di quelle che non si tirano mai indietro. E ci sarà anche lei a scrivere il primo capitolo in Serie A1 della squadra romagnola.
– racconta Anna ai microfoni della società – .
(fonte: OMAG-MT San Giovanni in Marignano)
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…
Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…