Il sipario sulla stagione al PalaSavelli della Yuasa Battery Grottazzolina si è abbassato mercoledì sera con l’ultima gara casalinga contro Milano che si è imposta 3-0. Un ultimo abbraccio al popolo della Yuasa Battery in una stagione senza dubbio indimenticabile per tutti.
I ragazzi della Yuasa puntavano a chiudere con una vittoria, ma non era affatto facile contro un’Allianz che ha imposto un ritmo molto alto nei tre set. Tra coloro che ci hanno provato in ogni modo, l’uomo di riferimento della seconda linea di Grottazzolina da due stagioni, ovvero Andrea Marchisio: “”.
Una stagione che volge al termine, ma prima c’è la gara di domenica a Modena, una delle capitali della pallavolo italiana e mondiale, con la voglia di onorare al meglio un’annata che resta assolutamente indimenticabile. Su questo anche Marchisio è assolutamente d’accordo: “”.
Insomma, non solo la voglia di chiudere nel modo migliore ma anche quello di guardare subito al futuro.
Ma se domenica la prima squadra sarà impegnata nell’ultima chiamata stagionale a Modena per i Playoff Challenge, un’altra parte importantissima del cuore pulsante targato M&G Scuola Pallavolo sarà di scena al PalaGrotta dove a partire dalle ore 15:30 si svolgerà il Torneo di Primavera con tanti mini atleti e atlete dai 6 agli 11 anni. Un pomeriggio che vedrà la partecipazione dei gruppi M&G e della Vastes di Grottazzolina, Piane di Montegiorgio, Porto San Giorgio, Pedaso e Servigliano ma ci saranno anche ospiti le società di Amandola, Comunanza, Fermo e Monte Urano. Al termine del Torneo si svolgerà anche l’estrazione della Lotteria firmata Pallavolo Grotta 50.
(fonte Comunicato Stampa)
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…