Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni Volley Academy quando oramai il conto alla rovescia per l’inizio del campionato nel girone Bianco di Serie A3 Credem Banca sta sempre più per esaurirsi. Si comincia infatti domenica 19 e per i biancazzurri è il penultimo appuntamento in calendario. Il virtuale “derby” umbro fra le due formazioni, che non saranno avversarie in campionato perché il Terni è stato inserito nel girone Blu, avrà inizio alle 19 e in casa ErmGroup vi sono buone notizie per ciò che riguarda i due atleti rimasti a riposo forzato dopo gli infortuni di Macerata: l’opposto Simone Marzolla ha infatti ricominciato a lavorare da questa settimana e non è escluso un suo impiego parziale nel corso del test contro la formazione di coach Giombini. Evoluzione positiva anche per ciò che riguarda le condizioni dello schiacciatore Gioele Favaro: non cammina più con l’ausilio delle stampelle e si attende l’esito della risonanza magnetica fissata per giovedì 9, al fine di appurare che anche i legamenti della caviglia non abbiano subito conseguenze particolari, una volta scongiurato il pericolo di fratture ossee. Qualora fosse tutto a posto, Favaro potrebbe tornare in gruppo proprio nella settimana che accompagna la squadra all’esordio stagionale in quel di Belluno. La serie degli allenamenti congiunti della ErmGroup Altotevere si concluderà venerdì 10 a Ravenna, quando Biffi e compagni affronteranno la Consar, altra compagine di A2. Inizio programmato sempre per le 19 al palazzetto “Angelo Costa”.
Ufficio stampa
ErmGroup Volley Altotevere
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…
Domani la Nazionale Italiana in visita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per festeggiare il trionfo ai Campionati del Mondo …