Altotevere, presentazione al Festival delle Nazioni

Allenamenti intensi, ma anche una prestigiosa passerella nel week-end. L’inizio di settembre coincide con la prima settimana piena di lavoro per la ErmGroup Altotevere, che dopo la pausa del fine settimana riparte lunedì 1° agli ordini degli allenatori Marco Bartolini e Mirko Monaldi e dell’assistente coach e preparatore atletico Davide Marra. Il programma è articolato su tre sedute di pesi al mattino e con i cinque pomeriggi, dalle 18 in poi, sempre al palazzetto dello sport di San Giustino, alcuni dei quali in alternanza con la piscina coperta del paese. Assieme alla base atletica e al potenziamento, spazio anche alla parte tecnica, che diverrà sempre più importante con il trascorrere dei giorni. Sabato 6 settembre, poi, prima presentazione in vallata della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca; l’occasione è data dalla 58esima edizione del Festival delle Nazioni di Città di Castello, che quest’anno omaggia la Francia. Alle 21, nella chiesa tifernate di San Domenico, prima della rappresentazione de “Il piccolo principe” vi sarà lo spazio dedicato alla ErmGroup Altotevere, introdotto dal saluto di Silvia Polidori, presidente del Festival e con i successivi interventi, per la società biancazzurra, della presidente Elena Gragnoli e dell’amministratore delegato Claudio Bigi, incentrati sugli obiettivi del progetto sportivo del Volley Altotevere e del valore sociale e territoriale dell’iniziativa. Sfileranno di seguito tutti i giocatori del roster assieme ai componenti dello staff tecnico davanti anche alle autorità istituzionali del comprensorio tosco-umbro.

Ufficio stampa

ErmGroup Volley Altotevere


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Caterina De Marinis: “Che soddisfazione vedere Valentina e Reka sul podio più alto”

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno vinto ad Amburgo in Germania il loro primo Elite16 superando nell’atto conclusivo del torneo le brasiliane Thamela/Victoria, la…

31 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz ai quarti, sfiderà Lehecka

Carlos Alcaraz è ai quarti di finale dello US Open. Il numero 2 al mondo ha sconfitto il francese Arthur Rinderknech…

31 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia sperimenta (anche i tre schiacciatori), batte l’Olanda e conquista la ‘Fipav Cup’

L’Italia concede il tris e davanti ai 4.300 spettatori del PalaVela di Torino gli azzurri, guidati dal commissario tecnico Ferdinando De…

31 Agosto 2025
  • Volley

Gottardi-Orsi Toth superano le numero uno al mondo e conquistano il primo Elite16

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth splendono ad Amburgo (Germania) e salgono sul gradino più alto del podio del sesto Elite16 stagionale. La…

31 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Bosnia diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

20:44 Ancora Fontecchio: seconda tripla e sorpasso Italia! Prima Diouf, freddissimo dalla lunetta, riporta l'Italia a -1, poi Fontecchio con…

31 Agosto 2025
  • Motori

F1, Gp Olanda: vince Piastri che allunga su Norris (ritirato). Primo podio per Hadjar

Il Gp d’Olanda ha visto la vittoria di Oscar Piastri che così allunga su Lando Norris, oggi costretto al ritiro…

31 Agosto 2025