Settima e ultima conferma per la Igor Volley, che anche per la prossima stagione potrà contare in banda sulla nazionale tedesca Lina Alsmeier, al suo secondo anno in azzurro.
Classe 2000, Alsmeier ha dimostrato di essere una schiacciatrice completa e duttile, affermandosi tra le migliori del campionato nel proprio ruolo. Ha iniziato la propria carriera al Munster per poi esplodere a Schwerin dove ha vinto due coppe di Germania (2021, 2023) e una Supercoppa Tedesca (2020) di cui è stata anche premiata MVP. Nella sua prima stagione novarese ha aggiunto al palmares personale la CEV Cup 2025, conquistando nel corso dell’annata anche diversi premi di MVP.
Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): ““.
Lina Alsmeier (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): ““.
(fonte: Igor Volley)
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…