Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la SuperLega Credem Banca. Sul taraflex del PalaTriccoli, l’11 e 12 ottobre 2025, i milanesi incroceranno i colpi con autentiche corazzate come Cucine Lube CivitanovaGas Sales Bluenergy Piacenza e la sorprendente Yuasa Battery Grottazzolina, in un appuntamento che ormai è diventato una vetrina imprescindibile del grande volley nazionale.

Per Milano, un banco di prova d’élite accanto alle corazzate del campionato, in un quadrangolare che è ormai appuntamento fisso della pallavolo italiana.

11-12 ottobre 2025: torna la grande pallavolo di SuperLega al PalaTriccoli di Jesi con la terza edizione della JESI VOLLEY CUPAl via la prevendita su CiaoTickets

Le luci del grande volley si riaccendono a Jesi per il terzo anno consecutivo! Dopo il successo delle prime due edizioni, torna la JESI VOLLEY CUP, il quadrangolare che ormai è diventato uno degli appuntamenti fissi del pre-campionato italiano di SuperLega maschile.L’edizione 2025, in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli di Jesi, vedrà protagoniste quattro tra le formazioni più attese della prossima stagione: Cucine Lube Civitanova, Allianz Milano, Gas Sales Bluenergy Piacenza e Yuasa Battery Grottazzolina.Ancora una volta la città di Jesi sarà teatro di due giornate di pallavolo di altissimo livello, offrendo al pubblico l’occasione unica di ammirare da vicino tanti campioni che si sfideranno per testare la condizione in vista dell’inizio ufficiale della stagione.Per il terzo anno di fila, inoltre, APRA scende in campo al fianco della Jesi Volley Cup, confermandosi Main Partner dell’evento e legando il proprio marchio a una delle competizioni più attese della stagione.Anche quest’anno il programma seguirà la formula vincente delle edizioni precedenti: semifinali al sabato e finali nella giornata di domenica. Gli abbinamenti delle gare di semifinale saranno svelati durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, prevista per l’inizio del mese di ottobre.L’evento, organizzato da Jesi Volley & Sport in collaborazione con il Comune di Jesi e patrocinato dalla Lega Pallavolo Serie A, conferma la volontà di portare il grande volley nel cuore delle Marche, offrendo un’opportunità unica a tifosi, famiglie e appassionati del territorio.

Tra i protagonisti attesi sul parquet campioni affermati della SuperLega e giovani talenti in rampa di lancio, pronti a infiammare il pubblico jesino con spettacolo e agonismo.Anche quest’anno non mancheranno le attività collaterali dedicate ai più piccoli e momenti di promozione del volley sul territorio, in collaborazione con il Comitato Territoriale Fipav Ancona e gli Istituti scolastici della città di Jesi.

IL PROGRAMMASABATO 11 OTTOBRE
Ore 17.30 – Semifinale 1
Ore 20.30 – Semifinale 2DOMENICA 12 OTTOBRE
Ore 15.00 – Finale 3°/4° posto
Ore 18.00 – Finale 1°/2° posto

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

La prevendita è ufficialmente aperta! Biglietti e abbonamenti per l’intera manifestazione sono già disponibili su CiaoTickets al link: https://www.ciaotickets.com/it/jesi-volley-cup

A partire dal 29 settembre sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la biglietteria del PalaTriccoli, dal lunedì al sabato, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Tutti i posti sono numerati.Sono previste tariffe ridotte per gli Under 12 e sono confermate anche per questa edizione le agevolazioni per le Società FIPAV.

VOLLEY & SOCIAL

Il racconto della Jesi Volley Cup viaggerà anche sui canali social ufficiali di Jesi Volley & Sport:
Facebook & Instagram: @jesivolleysport
Hashtag ufficiali: #jesivolleycup | #jvs


Fonte: Ufficio Stampa JV Sport – [email protected]

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025