Si è svolto oggi pomeriggio, a porte chiuse al Palabanca Sport, un allenamento congiunto tra Valsa Group Modena Volley e Gas Sales Piacenza. Coach Alberto Giuliani ha schierato in diagonale principale Buchegger-Uriarte, schiacciatori Davyskiba-Gutierrez, centrali Mati-Anzani e Federici libero. Nel resto della partita, hanno trovato spazio anche De Cecco, Ikhbayri, Massari, Meijs e Gollini. Non sono entrati, invece, Rinaldi, Sanguinetti e Stankovic. Al di là del risultato finale, un test utile e importante nella preparazione dei gialloblù verso la prima partita dei Play Off 5° Posto.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…